giovedì 6 novembre 2008

NUOVE E VECCHIE OFFICINE CONVENZIONATE CON DR

E' NATO TUTTO PER CASO !

Ennesimo GUASTO....Ennesimo tragitto per portare la nostra DR5 in officina e ....SORPRESA.


L'officina improvvisamente non era più CONVENZIONATA con DR.

A quel punto ho ricordato che in RETE avevo già letto qualcosa a riguardo......parlavano di Napoli, di un' OFFICINA che aveva fatto lo stesso..

Siccome sono CURIOSO ho provato a fare una telefonata all'officina di NAPOLI che ci aveva ACCOLTI dopo il primo RICOVERO dopo appena 900 KM Ccome da certificato che troverete nel blog.

Ed ho avuto conferma...l'officina in questione non è più convenzionata con DR.

Su TRE officine a cui ci siamo rivolti DUE certamente hanno concluso la CONVEZIONE O è AVVENUTO IL CONTRARIO.

In questi giorni ci INFORMEREMO e metteremo altre nottizie on line.

p.s. Stanno aumentando commenti di CONTESTATORI al mio blog......QUALSIASI PERSONA è BENVENUTA IN QUESTO SPAZIO PER ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE

LIBERA INFORMAZIONE IN LIBERO BLOG

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mah... io quel forum lo frequentavo e non mi sembra esista censura...
sono stato bannato anch'io una volta perchè non ho rispettato il regolamento, ma è nei loro diritti ( d'altronde lo spazio lo regalano )
in quel forum richiedono solo poche regole di comportamento, è molto "autogestito" finchè le cose non degenerano...
io una volta le ho infrante e l'ho giustamente pagata....
sei sicuro che anche tu non hai fatto altrettanto, magari senza accorgertene ???
saluti e in bocca al lupo

lamiadr5 ha detto...

credimi ,amico, sono stato censurato e mai è accaduto in alcun posto.

Anonimo ha detto...

ma tu sei marta, gennaro o banana?

lamiadr5 ha detto...

Vuoi sapere chi sono?

Sono il figlio di un cardiopatico che vive in campagna che ha portato in 5 mesi o poco più la macchina DR 5 più di 10 volte nelle officine perchè non andava bene. Problemi al cambio, sterzo,marmitta,ancora cambio, motore, ancora sterzo,tettino elettrico........mai avuta una vettura sostitutiva ......mai ....

Io lasciavo la mia vettura a mio padre per non lasciarlo isolato.

Ho comunicato a Dr ed a Iper tutto ciò....la risposta è conosciuta nel mio blog...

spero ti sia sufficiente


tu invece chi sei?

Sono contento che sei qui a polemizzare ....ti da noia il mio spazio?

Io sono LIBERO DI INFORMARE