domenica 7 dicembre 2008

UN CLIENTE "SPECIALE"



Ore 15 sono entrato nell'IPER ORTONA.

Ho incontrato il DIRETTORE . Ci siamo salutati ,scambiando alcune parole.

Avevo avvisato del mio ARRIVO. Mi ha subito fatto presente che non avrei potuto INFORMARE nel PARCHEGGIO PRIVATO antistante


Lo sapevo.


Così mi sono diretto all'ESTERNO e mi sono reso conto di essere "ACCOMPAGNATO".

Un Gentile RESPONSABILE DELLA SICUREZZA mi accompagnava all'esterno indicandomi il CONFINE della PROPRIETA' IPER.

Mi suonava strano che mi diceva di andare oltre la ROTATORIA appena al di fuori del PARCHEGGIO IPER ORTONA .

Chiedevo certezza nell'informazione data e così mi diceva di ATTENDERE per VERIFICARE LA NOTIZA DATA.

Dopo pochi minuti si presentavano in TRE, uno si qualificava come RESPONSABILE DELLA SICUREZZA.

Sempre Gentilmente chiedevo la CONFERMA della notizia data ed inoltre di DEFINIRMI i CONFINI sia dell'ENTRATA che in USCITA della PROPRIETA' IPER .

Voglio INFORMARE negli spazi a me consentiti.

Così mentre mi ORIENTAVO sul cosa fare, decido di andare in TOILETTE.

Sorpreso mi rendo conto di essere nuovamente "ACCOMPAGNATO".

Uno dei Tre responsabili della sicurezza aveva un CLIENTE SPECIALE.

Così insieme siamo usciti fuori ed abbiamo chiacchierato come VECCHI AMICI.

Sono certo che ha compreso i miei DISAGI.

Dopo qualche minuto RICEVEVA una PRIMA TELEFONATA .

Dopo qualche minuto RICEVEVA una SECONDA TELEFONATA .

LA notizia : ARRIVA LA POLIZIA MUNICIPALE.

Così hanno accertato la mia IDENTITà ed ho scoperto di aver DIRITTO a chiedere un'autorizzazione per poter INFORMARE nella strada COMUNALE confinante con il PARCHEGGIO.

E' CIO' CHE FARO'.

La polizia municipale si è mostrata molto GENTILE.

Oggi mi sono sentito un CLIENTE "SPECIALE".

P.S. Domani sarà on line l'offerta ricevuta da IPER MONTEBELLO per la risoluzione del contratto.


P.S.2 Per coloro che vogliono segnalarmi guasti o chiedere consigli possono scrivermi

lagus300@hotmail.com

P.S.3 Per coloro che sostengono questo LIBERO SPAZIO....DIFFONDETELO NELLA RETE.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Lunedì 8 dicembre,non 7 :)

Anonimo ha detto...

Vai Orso,tocca a te

lamiadr5 ha detto...

Corretto.

Anonimo ha detto...

il molisano è al motor show ???