martedì 13 gennaio 2009

ANCHE TIZIANA HA PROBLEMI CON LA SUA DR5.....




E' arrivata una MAIL. Scrive Tiziana frequentatrice del forum

http://forum.italianbloggers.it/viewtopic.php?f=32&t=720

Anche lei ha problemi con la sua DR5. Vuol cominciare una causa con IPER ROZZANO.

Ha chiesto CONSIGLI!!!


Ho chiesto l'autorizzazione per PUBBLICARE QUESTE MAIL.

09/01/2009

ciao sono TIZ 58
siamo ancora alle prese con la nostra dr5
basta adesso faccio anch'io CAUSA
per cortesia dammi alcune informazioni su come operare al meglio.
scusa per il disturbo.
grazie e buona giornata


tiziana

10/01/2009


ciao grazie per avermi risposto.
la nostra DR ha avuto i seguenti problemi:

PERDITA OLIO DALLO STERZO
LUCE AVVISO GUASTI AL MOTORE SEMPRE ACCESA
RUMORI DI VARIO TIPO INDEFINITI
E ADESSO E' SALTATA LA CENTRALINA ELETTRONICA


la macchina è FERMA IN GARAGE DAL 22 DICEMBRE PERCHE' VANNO E VENGONO I FARI , le frecce la chiusura delle porte, l' antifurto e chi più ne ha più ne metta!!!!!!


Abbiamo già avvisato l' officina ma fin dai primi di dicembre che sta aspettando i ricambi non è ancora arrivato niente.


Lunedì la riporteremo ancora e dopo ti farò sapere per quanti giorni starà in "OSPEDALE.

noi purtroppo per la prima volta che abbiamo portato la macchina in officina non abbiamo in mano niente, ma mio marito si fa fare una DICHIARAZIONE LUNEDI .

siamo DISPERATI la macchina non ha ancora 4000km ed è già DA ROTTAMARE...

anche perchè mio marito l'ha PRESA PER LAVORO e si ritrova a dover o rimandare gli appuntamenti o prendere la mia....MA ANCHE A ME SERVE PER LAVORO !!!

ho ritirato la macchina all'IPER DI ROZZANO - MILANO e noi siamo di lodi

PUOI METTERE TUTTO QUELLO CHE E' SUCCESSO A NOI SUL TUO BLOG (
l'ho letto tutto ieri sera).

noi credo che o ce la facciamo rimborsare..... o se non ci riusciamo, per forza di cose la dovrò dare in permuta comprando una macchina nuova,


a presto
tiziana



HO CONSIGLIATO DI RIVOLGERSI ALLA CODACONS.



IL MIO APPELLO ALL'IPER E' DI ASSUMERSI LE RESPONSABILITA'.......LA GENTE DEVE ANDARE A LAVORARE ED A CAUSA DI QUESTA MACCHINA HA SERI PROBLEMI.....

L'IPER SE VUOLE PUò MANDARE LETTERE DA PUBBLICARE IN QUESTO BLOG!!

LO FARANNO ?
P.S. Sono mesi che non COMPRIAMO ALCUN PRODOTTO DA IPER.

P.S1. Per coloro che vogliono segnalarmi guasti o chiedere consigli possono scrivermi

lagus300@hotmail.com

P.S .2. Per coloro che sostengono questo LIBERO SPAZIO DIFFONDETELO NELLA RETE

7 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa, ma non avevi detto che la consegnavi e non la prendevi più indietro ?
E che eravate giunti a questa decisione anche d'accordo con l'avvocato ?
Grazie

Anonimo ha detto...

Beh magari ci vuole un po´ di tempo per il corso della " giustizia" ma speriamo che gli diano ragione, perche´quella ce l´ha

Anonimo ha detto...

Qualsiasi sia il risultato di questo ennesimo ricovero dell´autovettura, Le auguriamo sia a suo favore

lamiadr5 ha detto...

Certo ho scritto di voler consegnare la dr5. E per questo motivo abbiamo inviato all'Iper Ortona ed anche ad Iper Montebello una lettera dove manifestiamo questo desiderio. Purtroppo non ci rispondono contraddicendo quello che scrivono nel loro sito dove trapela l'importanza data alla figura del cliente. Nel mio caso non vero.


Io non compro più all'Iper e neppure nei centri commerciali. I miei amici stanno facendo lo stesso. Questo il mio consiglio dato. saluti

Anonimo ha detto...

Lei voleva riportare l´esperienza " la parole" della ragazza aquirente della dr che ha avuto acnhe dei problemi no!! ?

Anonimo ha detto...

Non si limiti a publicare i commenti, dia delle risposte, allora dove sono le testimonianze( parole) che voleva riportare della ragazza?

Anonimo ha detto...

per un pelo.
stavo cadendo in tentazione, ma Lei mi ha salvato.
Grazie