lunedì 1 giugno 2009

RESPONSABILITA'



Dal giorno 8 maggio la DR di mio padre è in officina.....

da più di UN MESE .

In un anno 20 guasti per diversi motivi....

mai ua vettura sostitutiva.....

MIO PADRE DISPERATO HA COMPRATO UNA NUOVA MACCHINA......

Scriverò nuovamente al direttore IPER OTONA di questo nuovo GUASTO che non riescono a RISOLVERE ...

INIZIALMENTE LO STESSO DIRETTORE SOSTENEVA CHE IL NOSTRO CASO ERA UN CASO DISPERATO....

CI PROMETTEVA LA RESTITUZIONE DEL DENARO....

POI RITIRAVA LE SUE OFFERTE.....

Chiederò nella nuova LETTERA se ora DOPO QUESTI NUOVI EVENTI SI RITENGONO RESPONSABILI ...

Ma posso anche chiederglielo tramite questo LIBERO BLOG che seguono.....

VI RITENETE RESPONSABILI PER AVER VENDUTO UN PRODOTTO ULTRA DIFETTOSO ?????

ATTENDIAMO RISPOSTA....

p.s. Ad agosto sarò davanti al centro IPER di Ortona per INFORMARE i CONSUMATORI.....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma allora sta macchina è una bufala?
max

Anonimo ha detto...

Rottamala, con gli incentivi statali ci recuperi di piu' di quello che ti hanno offerto!!!

Anonimo ha detto...

fortunatamente per me mentre visionavo una dr5 una altra ha avuto dei piccoli problemi elettrici quindi senza pensarci troppo ho deciso per una bellissima nissan econote ragazzi e ottima con gpl la idecisione era sparita.ciao