lunedì 13 luglio 2009

ALTRI CLIENTI DR CON PROBLEMI !!! IPER E DR RIFLETTETE!!!



HO RICEVUTO QUESTA MAIL......MI PARLA DI CONTINUO PELLEGRINAGGIO DAL MECCANICO...

ciao, ti scrivo perchè anch'io ho comprato lo scorso anno una DR5 e da allora è un continuo pellegrinaggio dal meccanico: io abito in provincia di Milano (non sul cucuzzolo di una montagna!) ed oltre a tutti gli altri disagi l'officina più vicina è a 40 Km di distanza! l'ultima di oggi è che anche questo meccanico si è stufato e ha deciso di non collaborare più con DR..... pensavo anch'io di rivolgermi all'associazione dei consumatori: come hai fatto? Grazie.



LA MIA RISPOSTA

Buona sera


Miom padre si è rivolto alla Codacons ( basta telefonare alla sede più vicina http://www.codacons.it/ ) .

Mio padre dopo qualche giorno che ha affidato la causa a loro ha ricevuto da parte di Iper ( il venditore ) un'offerta di 14.500. Ho consigliato anche ad altre persone di rivolgersi ad associazioni a tutela dei consumatori. La codacons è , a mio avviso, una delle migliori. Chiaramente se decidete di rivolgervi a questa associazione potrete far mettere in contatto il legale di quella sede con quello del mio paese che è Francavilla al mare (ch).

Un saluto

p.s. posso inserire questo tuo messaggio ( senza indicare la mail ) nel mio blog ?

Grazie

Davvero grazie per la risposta: ho già provveduto a contattare la Codacons. Se può essere utile a qualcun'altro, ti farò sapere sul prosieguo.

Saluti

P.S. ovviamente puoi inserire il tuo messaggio nel blog!!!

Non so chi sia il venditore se IPER O DR ISERNIA

MA LA DOMANDA LA PORGO AD ENTRAMBI :

DOPO QUESTO NUOVO CASO VI SENTITE RESPONSABILI ??




P.S.Alle prossime mail...

P.S. lagus300@hotmail.com per chi vuole contattarmi

1 commento:

Anonimo ha detto...

Proprio questa sera, ho visto la pubblicità della nuva dr1, è l'ho subito presa in considerazione per sostituire la mia ormai vetusta seconda auto.
Cercando informazioni sulla suddetta auto, mi sono imbattuto in questo blog, e dire che sono rimasto senza parole è dire poco!
Sono di Ortona, e da sempre sono cliente dell'Iper, ma dopo aver letto la tua avventura, mi è venuta la pelle d'oca!
Ti auguro di risolvere tutti i tuoi problemi, e ti ringrazio per avermi fatto cambiare idea riguardo all'acquisto di un auto di questa marca.

Solidarietà, e un saluto
M.

P.S.: Prova a contattare la redazione di Striscia La Notizia.

P.S.2: Una piccola precisazione di un inguaribile "precisino": si scrive Volkswagen, e non Wolksvagen
(ovviamente senza offesa) ;)