sabato 10 gennaio 2009

DOV'E' LA MIA DR5? IN OFFICINA PER LA QUINDICESIMA VOLTA







FINALMENTE .........

DOPO CIRCA UN MESE DOVE ABBIAMO RICHIESTO TRAMITE FAX UN NUOVO RICOVERO IN OFFICINA .....CI HANNO ASCOLTATI.

Hanno RICOVERATO la DR5 per la QUINDICESIMA VOLTA


I PROBLEMI :


LUCE AVARIA MOTORE ANCORA ACCESA ( DOPO 2 INTERVENTI DEGLI INGEGNERI DELLA DR VENUTI DIRETTAMENTE DA ISERNIA E DOPO IL RICOVERO IN 4 OFFICINE)

RUMORE PEDALE FRIZIONE

RUMOE STERZO

RUMORE LATO DESTRO POSTERIORE VELOCITà OLTRE 110 KM

CONTROLLO ANZAVETRI NON FUNZIONA AUTOMATISMO




Nessuna MACCHINA SOSTITUTIVA CONCESSA chiaramente come da POLITICA DR NEI NOSTRI CONFRONTI.

L'IPER ORTONA LEGGA ANCHE QUESTO INTERVENTO.......HA LA POSSIBILITA' DI PARLARE ......DI MOSTRARE CHE CIò CHE SCRIVE NEL SUO SITO è VERO....

CHE DIALOGA CON I CLIENTI

CHE CAPISCE I LORO DISAGI

CHE SE NE ASSUME LE RESPONSABILITA'





E'arrivata una Mail di una ragazza con problemi alla Dr...anche lei ricorrerà alle VIE LEGALI domani pubblicherò le sue PAROLE!!



P.S. Sono mesi che non COMPRIAMO ALCUN PRODOTTO DA IPER.

P.S1. Per coloro che vogliono segnalarmi guasti o chiedere consigli possono scrivermi

lagus300@hotmail.com

P.S .2. Per coloro che sostengono questo LIBERO SPAZIO DIFFONDETELO NELLA RETE

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Continui cosi´che goccia scava pietra. L´onesta vince alla fine Auguri

Anonimo ha detto...

Ci fa piacere vedere che il blog e ´ancora qui pensavano che doveste chiudere date le continue molestie

Anonimo ha detto...

Ha fatto bene ad inserire la moderazione dei commenti , non se ne poteva di leggere le assurdita´piu´di questo molestatore maleducato.Buona giornata

Anonimo ha detto...

Ben fatto, chiuda la porta ai maleducati, anche in questa decisione La sosteniamo.

lamiadr5 ha detto...

QUESTE PAROLE SONO STATE SCRITTE DA UN ANONINO...

smettila con questo soliloquio: non puoi pubblicare solo cose positive !!! NON E' CREDIBILE !!!
é peggio del regime di Marcos, o Pol Pot, o Castro... o chi ti pare

Questa non è libertà:dai, stai diventando ridicolo e te lo dice uno che ti ha SEMPRE sostenuto...
PROVA AD ASCOLTARE GLI ALTRI UNA VOLTA


La mia risposta è semplice. Per mesi ho lasciato scrivere a tutti....il risultato è stato che qualcuno ha trascorso giorno e notte su questo spazio INSULTANDO.

Ho chiesto mille volte di RISPETTARE l'unica REGOLA che si chiama EDUCAZIONE.

Questa persona continua a scrivermi DECINE di MESSAGGI insultando. (chiaramente arrivano nelle mail e vengono scartati).

Qualunque commento sia pro che contro DR SCRITTO EDUCATAMENTE verrà pubblicato .

LIBERO BLOG

Anonimo ha detto...

Siamo d´accordo con la decisione di publicare solo i commenti educati e a chi non e´d´accrodo puo´ anche NON visitare questo blog.

Anonimo ha detto...

Anche noi siamo d´accordo che si publichino solo i commenti in merito all´argomento purche´educati, sosteniamo

Anonimo ha detto...

Salve, sono un frequentatore di questo blog , ed avevo quasi deciso di non visitarlo piu´perche era veramente sgradevole leggere cosa si scriveva, sono contendo che non e´piu´cosi´. Auguro al autore del blog che d´ora in poi´ ci siano solo commenti di scambio costruttivi (e gradevoli da leggere)

Anonimo ha detto...

Perche´non l´ha inserita prima la moderazione , ci saremmo risparmiati tutti , molto tempo , spazio e nervi, meglio tardi che mai.

Anonimo ha detto...

Anche a me fa piacere che finalmente l´autore del blog abbia deciso di fare qualcosa contro questa sorte di insostenibile situazione che per molte settimane si era imbattuta in questo spazio. Speriamo bene

Anonimo ha detto...

A mali estremi estremi rimedi, nessuna tolleranza per i maleducati.

Anonimo ha detto...

Ecco finalmente ci si puo´concentrare sull´argomento del blog, autovetture fatte male e la responsabilita´dei rivenditori, tutti i buoni suggerimenti sono ben accolti spero

Anonimo ha detto...

Grazie per l´informazione con il suo blog ci ha fatto risparmiare tutti gli inconvenienti che avremmo avuto comprando l´autovettura in questione. Ci dispiace per Lei e auguriamo un buon esito per Lei alla fine

Anonimo ha detto...

Adesso che finalmente non ci sono spiacevoli "interferenze" ci possiamo concentrare sull argomento o no? cosa c´e´di nuovo!!??

Anonimo ha detto...

ciao a tutti. io ho acquistato la versione a metano.
l’ho ricevuta dopo 4 mesi,come mi avevano detto. puntualissimi. va benissimo. è addirittura migliore di ciò che mi aspettavo. unica nota stonata la capienza delle bombole..solo 14 kg, quindi autonomia di 250 km a velocità elevate…pieno 13 euro..
la radio non ha rds quindi non è ascoltabile in viaggio, l’officina di riferimento a bari è cordiale ed è a disposizione per qualsiasi cosa. ma io non ho nessun problema dopo 5ooo km. ho telefonato per avere accessori in più, tipo una radio con rds, o l’allaccio all’ipod o un sistema di navigazione con kit vivavoca per tel e mi hanno detto che stanno per raggiungere accordi con marchi a prezzi convenienti..inoltre la concessionaria in puglia è quasi pronta..insomma tutto bene per il momento…
nei forum che ho seguito per mesi ho letto moltissime stupidate..l’auto costa 16000 euro non 25mila. quindi vale meno delle auto a cui viene paragonata perchè costa di meno..ma vale di più di tante auto che hanno lo stesso prezzo..

Anonimo ha detto...

ah, scusa, sono michele... quello del post di prima

Anonimo ha detto...

Ho ritirato la dr5 a metà settembre 2008, 1.6 gpl. Io dei vari problemi letti non ne ho avuto neanche uno, anzi per me il motore va benissimo e l’auto merita molto. Per 16.500 € ho un suv con tettuccio elettricco, 4 finestrini elettrici, cerchi in lega, interni in pelle, abs , doppio airbag, fendinebbia, radio con lettore mp3,ingresso usb e caricatore cd (fino a 6 cd).. scusate se è poco!!! E non capisco tutta questa diffidenza che c’è, solo perchè è un nuovo marchio è per forza destinato a fallire? Secondo me no, è affidabile e ha ridimensionato il modo di vendere, ma soprattutto ha prezzi onesti. Se le altre grandi aziende fossero oneste come dr, dovrebbero togliere almeno 5000 € dal prezzo di ogni vettura. In più il centro assistenza l’ho trovato comodo, veloce e soddisfacente (ero andato solo perchè mi si era accesa la spia del motore, il problema è che dove avevo fatto rifornimento il gpl aveva una pressione troppo alta, in 2 minuti il tecnico dr ha spento la spia). Fidatevi,è una buona macchina!!
Ciao, Ivan

Anonimo ha detto...

Ci fa piacere che voi non abbiate avuto degli inconveniente ma cio´ non toglie che altri questi benefici non l´abbiano avuti anzi molti inconvenienti con questá autovettua.Buonasera

Anonimo ha detto...

Son d´accordo con il commentatore sopra

Anonimo ha detto...

Io sono uno di coloro che con l´autovettura ha anche avuto problemi purtroppo, grazie all´autore di questo blog

Anonimo ha detto...

io sono d'accordo con il commento sopra di quello sopra.

lamiadr5 ha detto...

Al Sig. Ivan

questo è ciò che ho postato in data 23 novembre : TRATTO DAL GIORNALE QUATTRORUOTE


L'IMPORTANTE è NON NUTRIRE TROPPE PRETESE :SOPRATTUTTO NON ASPETTARSI CHE QUESTA DR SIA ALLO STESSO LIVELLO DI COSTRUTTORI EUROPEI, GIAPPONESI,AMERICANI O COREANI.

Ora ad intuito CREDO che il mio caso non sia l'unico. A parte che nei blog e forum si legge di persone insoddisfatte....ma poi se io fossi stato l'unico mi avrebbero risarcito.

Invito tutti a scrivere effettuando la registrazione.

Anonimo ha detto...

ciao sono Ivan
Tu hai la tua idea sulla macchina, io ho la mia.
Ma non voglio convincere nessuno, al contrario tuo, mi sembra.
Ciao