sabato 2 maggio 2009

VENTESIMO GUASTO




DOMANI L'OFFICINA DI PESCARA OSPITERA' LA DR5 DI MIO PADRE PER LA VENTESIMA VOLTA....

IO MI CHIEDO : C'E' UN RESPONSABILE ?

QUALCUNO SI SENTE RESPONSABILE PER AVER VENDUTO UNA MACCHINA CHE HA AVUTO 20 GUASTI IN MENO DI UN ANNO ?

QUALCUNO SI SENTE RESPONSABILEE' PER AVER VENDUTO UNA MACCHINA CHE HA AVUTO DEI GUASTI AI SEGUENTI PEZZI ANCHE PIù VOLTE ?:

MOTORE

STERZO

CAMBIO

FRIZIONE

TETTINO

MARMITTA

FINESTRINO

QUALCUNO SI SENTE RESPONSABILE PER AVER VENDUTO UNA MACCHINA CHE è STATA IN OFFICINA PER CIRCA IL 20 PER CENTO DEL TEMPO UTILE SENZA MAI AVERE UNA VETTURA SOSTITUTIVA SEBBENE I RICOVERI SON DURATI ANCHE 19 GIORNI ?

NELLA VITA DI MIO PADRE ( 70 ANNI ) MAI HA AVUTO COMPLESSIVAMENTE 20 GUASTI CONSIDERANDO TUTTE LE MACCHINE AVUTE.......


CREDETE CHE DOPO IL GUASTO N. 20 QUALCUNO SI SENTIRA' RESPONSABILE ?

P.S. QUESTA SETTIMANA MIO PADRE CONSEGNERA' IN OGNI CASO LA MACCHINA AD IPER ORTONA ......


NON NE POSSIAMO PIù


AMEN


P.S1. Per coloro che vogliono segnalarmi guasti o chiedere consigli possono scrivermi

lagus300@hotmail.com

P.S .2. Per coloro che sostengono questo LIBERO SPAZIO DIFFONDETELO NELLA RETE

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi diaspiace per quello che ti é accaduto dopo l'acquisto della DR5......ma io sono semprte a favore della buona fede(semmai con riserva) in quanto vorrei conoscere la percentuale di clienti (anzi acquirenti) che a seguito di acquisto dr5 hanno vissuto analoghi problemi.
Sono un potenziale acquirente con tanti anni di guida di auto(tra cui ricordo una Ford Fiesta del 1978) che appena uscita dall'officina del rivenditore mi creo' problemi alla carburazione tanto da farmi ricordare ancora quella giornata dell'invito ad un matrimonio sulla costiera amalfitana......l'auto si spegneva continuamente...) il lunedi' successivo alle 8.00 ero all'officina Ford di napoli e dopo qualche ora mi riconsegnarono il veicolo fecendomi vedere il microscopico pezzettino di ovatta che otturava l'uscita della benzina nel carburatore.
p.s. l'auto da allora é stata rottamata dopo oltre 16 anni di buon rendimento. Mi dispiace che un'azienda italiana si comporti in questo modo; vuol dire che probabilmente comprero' un veicolo diverso. Grazie ----