venerdì 22 maggio 2009

LETTERA DA ENRICO




Ciao mi chiamo Enrico

vivo in Sardegna e questi ultimi giorni stò approfondendo un po' la conoscenza della dr5. Mi sono imbattuto nel blog e nella disavventura di tuo padre. La cosa mi ha sconfortato e spaventato e a tal proposito ti chiedo, hai avuto altre segnalazioni di problematiche così gravi da altri clienti? E' assurda l'odissea che ti stanno facendo passare.....ero quasi convinto dell'acquisto, ma ciò che ho letto mi ha fatto rabbrividire.....mi farebbe piacere sapere se altri hanno riscontrato danni e problemi e di che natura....inoltre mi è sembrato di capire che i pezzi in sostituzione difettosi non sono così facili da ottenere e pertanto i disagi aumentano ancora.....
Comunque in bocca al lupo e attendo, se fossi così cortese da rispondermi, qualche tua notizia.


Grazie, Enrico


Ho risposto alla sua MAIL ed ho chiesto ed ottenuto l'autorizzazione alla pubblicazione.

Oggi sono stato in CODACONS con Antonio , altro cliente INSODDISFATTO DR5.

Relativamente all'ASSISTENZA POSSO DIRE CHE LA DR5 DI MIO PADRE è in OFFICINA dal GIORNO 8 MAGGIO.....PER LA VENTESIMA VOLTA

IL RECORD DI GIORNI IN OFFICINA è DI 19 GIORNI......

DOMANI è IL GIORNO 20.....

NUOVO RECORD .........

SENZA LA CONCESSIONE DELLA VETTURA SOSTITUTIVA......


E NESSUNO SI SENTE RESPONSABILE....

AD AGOSTO ( MIO MESE LIBERO ) SARò DAVANTI AD IPER DI ORTONA ED ALLA CONCESSIONARIA DR PER INFORMARE



P.S.


Questa la Mail di Luca


Ciao ho visto il tuo blog .. mi spiace veramente tanto per le tue disavventure!Pubblicherò il link sul forum e sul sito dell' aveoclub.it per diffondere le tue proteste!potresti in cambio linkare il sito www.aveoclub.it?ciao

Visto che ho ancora la mia vecchia ma ultra affidabile coreana Daewoo ( mai andata in officina ) posto volentieri questo link .

P.S. SCRIVETEMI ....lagus300@hotmail.com

1 commento:

Nicola ha detto...

Vai avanti così che qualcosa succede!!!!! Sei grande!
Compriamo solo Ford!!!:)
Ing. Nicola