giovedì 8 aprile 2010

LA DR A MI MANDA RAI TRE...CLASS ACTION????



FINALMENTE...... LA DR A MI MANDA RAI TRE...

Dopo una MAIL inviata sono stato contattato ed ho segnalato ALCUNI clienti INSODDISFATTI

PER CUI LA TRASMISSIONE IN DATA 02/04/2010 è ANDATA IN ONDA......PRESENTE L'AMICO GIUSEPPE !!!

GUARDATE IL VIDEO !!!


http://www.mimandaraitre.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-151d644e-583c-4b6c-a210-40f7e0587094.html?p=0


ASCOLTATE LE FRASI DEI RAPPRESENTANTI DELLA DR....IL CLIENTE è AL CENTRO DELLA NOSTRA ATTENZIONE......

E MENO MALE
...........AVERE DIMENTICATO MIO PADRE CARDIOPATICO CHE LO AVETE LASCIATO SENZA MACCHINA IN CAMPAGNA PER GIORNI E GIORNI.......

PAROLE DEL LEGALE IN TRASMISSIONE ::STATE ATTENTI PERCHè INSIEME POSSONO FATE UNA CLASS ACTION.....



ED ORA CONTATTERò STRISCIA LA NOTIZIA...............


P.S. Ho ricevuto altre LAMENTELE da clienti insoddisfatti.....

P.S.DIFFONDETE questo LIBERO BLOG in RETE..

14 commenti:

SimoneRaul ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SimoneRaul ha detto...

E facciamola sta class action, l'assistenza DR è pessima!!

Anonimo ha detto...

Salve anche la mia dr5 ha infiniti problemi.Sto sconsigliando a tutti il suo acquisto.Uniamoci per riavere quanto pagato ingiustamente

Unknown ha detto...

Non per fare spam ma c'è un articolo secondo me interessante. Sarebbe anche da trovare l'articolo su 'Il fatto quotidiano...'
Saluti. Antonello

http://www.primonumero.it/attualita/news/index.php?id=1271694361#1271694361

Anonimo ha detto...

anchio ho una dr5 e quando mi si presenta un problema sono dolori.anche se il problema e dovuto a un difetto di fabbrica fanno di tutto per non sistemarlo e in piu' ti fanno capire che sei stato tu ,non loro la causa del problema.

Anonimo ha detto...

ho letto con attenzione la vicenda della dr5 in quanto ero interesssato all'aquisto di una dr1 (cosa che dopo quanto letto dubito farò) e ho visto il link della puntata di "mi manda rai tre" che ne trattava, ma quest'ultimo è stato evidentemente rimosso dal relativo sito nè c'è traccia di tale video sul web!
il motivo???
sono così in alto da poter arrivare a tanto?
spero vivamente che non siamo arrivati sino a questo punto.

spero di leggere e vedere presto notizie

Unknown ha detto...

DR sta per Di Risio, il nome del titolare della concessionaria che poi è diventata anche casa produttrice. In realtà, ed in zona è risaputo, Di Risio è solo un prestanome, il vero 'padrone' di tutto il baraccone DR è Michele Iorio, presidente della regione Molise e grande amico del Presidente del Consiglio... Tutte le strade portano a Roma....

Anonimo ha detto...

Purtroppo non si vede il video

Unknown ha detto...

scusa, ma alla fine avete fatto qualcosa? anche noi dr5 sempre a piedi, acquistata ad agosto 2009, non sappiamo più cosa fare

ciao Manuela

xframmenti@gmail.com

Anonimo ha detto...

Salve a tutti,io sono un ex meccanico che ha lavorato in un officina della rete DR, intanto mi hanno licenziato a causa di questa vettura, e poi se ci mettiamo in contatto vi posso raccontare tutti i difetti della dr5 e non solo.
In sostanza non ACQUISTATELA!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Simone hai ragione, io sono con te,facciamo questa CLASS ACTION.
Chi ha una DR5 con un qualsiasi problema tecnico si faccia avanti,
più siamo e meglio è per noi.Così questi la smetteranno di prendere in giro l'utenti.

lamiadr5 ha detto...

@ex meccanico

puoi contattarmi alla mail

lagus300@hotmail.com

Grazie

Unknown ha detto...

egregi a metà dicembre ho acquistato x mia moglie una DR1 invogliato dal prezzo e perchè no, anche per dare fiducia ad un imprenditore Italiano, anche se l' auto è fatta in Cina... Un auto che doveva essere in pronta consegna, ma mi viene data dopo 15gg, grazie a una clausola di validità inserita sul contratto di 15gg al concessionario Amt di Limena Padova..
Dopo circa due mesi, la macchina non funziona... Problema elettrico il display rimane buio e la macchina non dà segni di vita nemmeno con starter di avviamento del carroatrezzi.
Auto che mi viene riconsegnata dopo due gg, senza aver fato nulla, stando al concessionario una volta arrivata la macchina da loro ha sempre funzionato, stando al capo officina il motivo è perchè la macchina è fatta in Cina.. Niente auto sostitutiva, non avendo sostituito parti di ricambio e quindi nessun intervento nella 48h, anche se la macchina è stata da loro 60h.
Ieri stessa cosa, la macchina non riparte più.. Riportata in assistenza e anche da loro questa volta la macchina non dà segni di vita... dopo 24h l'officina non sà cosa fare.. Fatta richiesta auto sostitutiva ACI (come d'assicurazione), ma stessa risposta dell' altra volta.. se non sappiamo cosa cambiare e non si sà il tempo della sostituzione non gli si aspetta!!!!!!!!!!!!
Conclusione... non vedo l'ora mi venga restituita per venderla.. Anche perchè concessionario e casa madre dimostrati completamente insensibili ed indifferenti alle esigenze del cliente, che sino ad ora oltre a non essere in possesso della sua autovettura ci ha rimesso anche 4gg di lavoro e discussioni con la moglie per averle consigliato un così snaturato acquisto...
Mai più DR
Matteo PD

Anonimo ha detto...

egregio a metà dicembre ho acquistato x mia moglie una DR1 invogliato dal prezzo e perchè no, anche per dare fiducia ad un imprenditore Italiano, anche se l' auto è fatta in Cina... Un auto che doveva essere in pronta consegna, ma mi viene data dopo 15gg, grazie a una clausola di validità inserita sul contratto di 15gg al concessionario Amt di Limena Padova..
Dopo circa due mesi, la macchina non funziona... Problema elettrico il display rimane buio e la macchina non dà segni di vita nemmeno con starter di avviamento del carroatrezzi.
Auto che mi viene riconsegnata dopo due gg, senza aver fato nulla, stando al concessionario una volta arrivata la macchina da loro ha sempre funzionato, stando al capo officina il motivo è perchè la macchina è fatta in Cina.. Niente auto sostitutiva, non avendo sostituito parti di ricambio e quindi nessun intervento nella 48h, anche se la macchina è stata da loro 60h.
Ieri stessa cosa, la macchina non riparte più.. Riportata in assistenza e anche da loro questa volta la macchina non dà segni di vita... dopo 24h l'officina non sà cosa fare.. Fatta richiesta auto sostitutiva ACI (come d'assicurazione), ma stessa risposta dell' altra volta.. se non sappiamo cosa cambiare e non si sà il tempo della sostituzione non gli si aspetta!!!!!!!!!!!!
Conclusione... non vedo l'ora mi venga restituita per venderla.. Anche perchè concessionario e casa madre dimostrati completamente insensibili ed indifferenti alle esigenze del cliente, che sino ad ora oltre a non essere in possesso della sua autovettura ci ha rimesso anche 4gg di lavoro e discussioni con la moglie per averle consigliato un così snaturato acquisto...
Mai più DR...
in aggiunta 20/04/11 inviata a resp. DR

Questa mattina dopo 1gg 1/2 presso di loro mi dicono che la stanno controllando???? mi avrebbero contattato al pom. se non Ok potevo prendere auto sostitutiva.
sentiti alle 18 mi dicono che hanno trovato il selettore luci acceso, spiegato che è stato carrista ACi xchè dopo averla collegata a Start la macchina continuava a non dare segni di vita, ha provato a vedere se luci funzionanti.
spiegato inoltre che autovettura uscita da Box garage 1h prima ok e poi "Kaput"..
Risp. "si ha ragione è strano che con start non desse segni di vita, ma non sò cosa fare"... detto che lasciavo la macchina x maggiori controlli e prendevo auto sostitutiva ACI o loro, la macchina ora non c'è +..
domani passerò a prendere incartamenti e non ritirerò autovettura, x poi procedere x vie legali, includendo in causa casa DR.
specifico che sia io e mia moglie x Vs. disservizio questo è il V° gg lavorativo che perdiamo, senza aggiungere costi taxi per andare e tornare dal lavoro..
ringraziandola x l' interessamento di un cliente che sicuramente non sarà + vs...
ricordo che un cliente contento è la migliore pubblicità...