mercoledì 1 aprile 2009

GUASTO N. 19





Domani mio padre PORTERà NUOVAMENTE LA DR5 in officina per il GUASTO N. 19.

Sebbene 5 officine hanno ricoverato la sua DR5

Sebbene tre volte i tecnici Dr ( INGEGNERI ) sono venuti da Isernia per riparare il guasto alla SPIA AVARIA MOTORE.

Sebbene è stato RASSICURATO sulla DEFINITIVA SOLUZIONE DEL PROBLEMA


Ancora la LUCE S'ILLUMINA

Oltre ciò......L'APRIPORTA improvvisamente "IMPAZZISCE " E APRE E CHIUDE LE PORTE PER QUALCHE SECONDO....

Ho scritto sia a DR ISERNIA che ad IPER ORTONA

Ho anche fatto presente che il SERVIZIO ASSISTENZA tramite numero verde non è attivo ormai da SETTIMANE

Ho dato la DISPONIBILITà del nostro LIBERO spazio per RISPONDERE

Attendo FIDUCIOSO

P.S.Ho ricevuto altri AIUTI DALLA RETE....A BREVE I DETTAGLI


P.S1. Per coloro che vogliono segnalarmi guasti o chiedere consigli possono scrivermi

lagus300@hotmail.com

P.S .2. Per coloro che sostengono questo LIBERO SPAZIO DIFFONDETELO NELLA RETE

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ho visto le notizie del terremoto...e vorrei esprimere tutto il mio cordoglio per le persone colpite a L'Aquila e dintorni....
e mi sorge una domanda...ora con gli aiuti economici dello stato per i danni del sisma nascerà una nuova casa automobilistica anche in quelle zone???

Anonimo ha detto...

che caduta di stile questo commento....usare un dramma di tale portata per fare polemica.... che tristezza....

mi dispiace veramente che tu l'abbia pubblicato.

lamiadr5 ha detto...

Io pubblico tutto in quanto questo blog è LIBERO. Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole.

La caduta di stile riguarda a mio avviso il ricevimento di offese e minacce quotidiane fino a qualche giorno fa.

Anonimo ha detto...

come vuoi.
per me i morti, gli sfollati, la disperazione, i senza tetto, le famiglie distrutte sono BEN più importanti delle offese che ricevi tu. Ed è strano che tu non capisca la pessima frase che hai pubblicato...

P.s: oltretutto non è vero che pubblichi tutto... e lo sai bene...

lamiadr5 ha detto...

Ascolta io eviterei di fare questa polemica stupida.....io sto vivendo questa situazione visto che è accaduto nella regione dove abito ed eviterei scene patetiche di SCIACALLAGGIO . Visto che stai cercando di innescare questa polemica io la chiudo immediatamente per rispetto di questi fratelli.

Anonimo ha detto...

sono quello del primo commento e vorrei rispondere a quello che ha da dire su ciò che ho scritto...
senti bello..leggi bene il messaggio, è tutt'altro che insensibile nei confronti di ciò che è successo, e non è neanche una battuta... ho solo detto quello che voi siete riusciti a fare... quindi non dare a me dell'immorale... e anziche stare qua sempre a dare contro a Gennaro, riboccati le maniche e vai a dare una mano anzichè pensare a quel cesso di automobile...

lamiadr5 ha detto...

Ora chiedo gentilmente che venga chiusa la discussione. Ognuno ha detto la propria . Torniamo giustamente sul tema di questo blog.

grazie

Anonimo ha detto...

ma "VOI" chi ?????

soprattutto NON è polemica... è banale realtà. Ripeto che mi sorprendi molto, ti ritenevo una persona diversa....

lamiadr5 ha detto...

Ho chiesto gentilmente di chiudere la discussione per rispetto di un dramma come questo che è avvenuto nella regione che mi ospita.

Chi non lo capisce è in mala fede , chi non lo capisce è uno

SCIACALLO.

lamiadr5 ha detto...

Dopo due appelli diretti a chiudere la discussione ricevo purtroppo commenti polemici ...per questo saranno censurati i commenti inerenti a temi estranei al blog .

Per questo saranno censurati i commenti degli SCIACALLI che purtroppo frequentano questo libero BLOG.

E' vergognoso !