martedì 14 aprile 2009

GUASTO N. 19 ....ALTRI 12 GIORNI DI RICOVERO




LA DR5 DI MIO PADRE CONTINUA AD AVERE PROBLEMI....GUASTO N. 19


Nel CERTIFICATO si può notare che la FRIZIONE è STATA REGISTRATA .......

MA APPENA POCO TEMPO FA ERA STATA SOSTITUITA....

Ho COMUNICATO IL GUASTO N. 19 ALL'IPER ORTONA TRAMITE UN FAX INDIRIZZATO AL DIRETTORE PROPONENDOGLI DI RISPONDERE SUL MIO BLOG MA.....

AD OGGI NON HO RISPOSTE.....


P.S. DA ALCUNI GIORNI I CONTATTI SONO AUMENTATI NOTEVOLMENTE....GRAZIE AI VISITATORI

P.S. 2. DIFFONDETE QUESTO LIBERO BLOG NELLA RETE

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandissimo!!!! gran bell'articolo!!!..dai dai che la nave affonda e godooooo!!!

Anonimo ha detto...

non ti caga nessuno un comment che e lo sei probabilmente scritto da solo hahaha

Anonimo ha detto...

one comment ancora

Anonimo ha detto...

ahhaha 1 commento e´eun commento resta

lamiadr5 ha detto...

HO VOLUTO INSERIRE TRE COMMENTI DI QUESTO ANONIMO TESTA VUOTA CHE OGNI MATTINA SCRIVE ....CHE SPESSO HA OFFESO ED ADDIRITTURA MINACCIATO.....


PERCHE' E' SEMPRE QUI ?

E' CHIARO CHE IL MIO BLOG GLI PROVOCA FASTIDIO ENORME......MA PERCHE'?

I CONTATTI IN QUESTO BLOG SONO AUMENTATI NEGLI ULTIMI TEMPI....E LUI NE SOFFRE PROBABILMENTE ......

A PARTE QUESTA PARENTESI CONTINUERò A CENSURARLO ....

Anonimo ha detto...

non so se hai mai sentito saviano parlare del suo libro...
il modo di fare di questo individuo misterioso che ti intasa il blog ha un comportamento mafioso, non potendo argomentare cerca di screditarti, ma lo fa come gli ignoranti capimafia fanno.
quando leggo i suoi commenti mi pare di sentir parlare "anito il mandriano" di striscia la notizia... "buffon! broglion! 'nfam!"ahahaha

hai tutto il mio appoggio, ste ingiustizie mi fanno rodere...
e pensare che mi pareva tanto una bella macchina...
ciao!

Anonimo ha detto...

forza!
sono convinto che alla fine ti verrà restituito tutto e spero di più, visto che hai subito danni e fastidi.

pensa che circa 1 anno fa volevamo prendere anche noi una dr5 con gpl, poi abbiamo ripiegato con 4600 euro in più, su un tucson a gpl (ovviamente, sempre nuovo)...

non mi sono fidato, sia perchè era impensabile che dr riuscisse a istituire un servizio di assistenza ramificato come promettevano all'iper e sia perchè avevo visionato sul nostro amico youtube, i crash test delle auto cinesi...

ciao!

emanuele onorati