sabato 11 aprile 2009

QUANDO LA RETE TI AIUTA N. 2: IL SUV DELL'IPERMERCATO CHE AMA L'OFFICINA




DOPO CHE QUATTRORUOTE HA PARLATO DEL MIO BLOG

DOPO CHE HO TROVATO NELLA RETE UN BLOG CHE HA SCRITTO DEL MIO BLOG

SONO STATO CONTATTATO DA "SOLOMOTORI" CHE HA DECISO DI SCRIVERE UN ARTICOLO

http://www.solomotori.it/07042009/dr5-il-suv-dellipermercato-che-ama-lofficina/

L'ARTICOLO INTITOLATO : IL SUV DELL'IPERMERCATO CHE AMA L'OFFICINA

COMINCIA COSì :

Tra i blogger del settore, il caso che stiamo per raccontarvi è già ben noto. Eppure il grande pubblico non lo conosce o delle volte lo ha sentito dire da qualche amico o parente

CONCLUDE :

Insomma, se volete comprare una DR5, vi consiglio di dare prima un’occhiata a questo blog.

SIAMO IN RETE.......DA QUESTO PICCOLO COMPUTER VADO IN GIRO PER L'ITALIA....IO RACCONTO CIò CHE è ACCADUTO A MIO PADRE A SEGUITO DELL'ACQUISTO DI QUESTA DR5.....CERCO GIUSTIZIA....HO RICEVUTO CENSURA DAL FORUM ITALIANBLOGGER .....HO RICEVUTO INSULTI DA COMMENTATORI .....HO RICEVUTO ADDIRITTURA MINACCE.....ORA RICEVO AIUTO ......

AIUTO DALLA RETE LIBERA COME QUESTO BLOG....




P.S. LA DR5 DI MIO PADRE è ANCORA IN OFFICINA PER " CURARE " IL GUASTO N. 19

P.S1. Per coloro che vogliono segnalarmi guasti o chiedere consigli possono scrivermi

lagus300@hotmail.com

P.S .2. Per coloro che sostengono questo LIBERO SPAZIO DIFFONDETELO NELLA RETE

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi dispiace per quanto ti è accaduto, ma mi chiedo perchè avete scelto di acquistare un'auto di una marca locale o semisconisciuta? Io per esperienza so che quando una cosa costa troppo poco c'è sempre la fregatura sotto, così se decido di rischiare e va male (quasi sempre) non me la posso prendere con nessuno. Comunque personalmente non comprerò mai un'auto cinese o italiana: le prime sono fatte col sangue di schiavi sottopagati e le seconde... bhe, so come si lavora da noi e non mi aspetto nessuna garanzia seria in caso di problemi.

Ti saluto e ti faccio i miei migliori auguri per risolvere il tuo problema.
Vinx

lamiadr5 ha detto...

Mio padre ha scelto fidandosi dell'Iper ma dopo aver avuto tanti problemi non hanno voluto risarcirci integralmente . Che diire ? Personalmente non comprerò mai più un prodotto cinese. Grazie per gli auguri