lunedì 15 settembre 2008

CHE SUCCEDE!!!!

CARI BLOGGER GRAZIE A TUTTI VOI QUESTO BLOG IN POCHE ORe HA RAGGIUNTO QUASI 800 CONTATTI.UN SUCCESSONE!!! STO CONTATTANDO TUTTI I FORUM , BLOG , SCRIVENDO NELLO SPAZIO COMMENTI DI RIVISTE SPECIALIZZATE, SCRIVO ANCHE NEL BLOG DI GRILLO. SONO CERTO CHE SIA GIUSTO CHE LA GENTE CONOSCA LA MIA ESPERIENZA. IN VERITA' HO DECISO DI COMINCIARE A SCRIVERE E CREARE QUESTO BLOG NEL MOMENTO IN CUI LA DR MI HANNO NEGATO LA RESTITUZIONE DELLA SOMMA DI DENARO DA ME VERSATA. SONO CERTO CHE UNA VETTURA PUò NASCERE MALE MA SONO ALTRETTTANTO CERTO CHE UNA CASA AUTOMOBILISTICA SERIA DEBBA PRENDERSI LE PROPRIE RESPONSABILITà E RESTITUIRE IL DENARO. STIAMO PARLANDO DI SICUREZZA ED AFFIDABILITà E IO NON CI SCHERZEREI . MA SI SA IN ITALIA PRIMA SI ASPETTA CHE ACCADA QUALCOSA DI SERIO E POI SI PONE RIMEDIO. ( MI TOCCO!!) IL BLOG ANCORA DEVE ESSERE COMPLETATO. SIAMO AL RACCONTO DEL QUARTO GUASTO SOLAMENTE. MA, COME PROMESSO HO INSERITO TUTTI I CERTIFICATI ATTESTANTI I RICOVERI. SONO DAVVERO TANTI. LI HO INSERITI PERCHè IN RETE NON SI MENTE.

DIMENTICAVO!!! OGGI HO AVUTO UN NUOVO GUASTO. LO DOCUMENTERò A DOVERE !! MERCOLEDI 17 SETTEMBRE DOVRò NUOVAMENTE PORTARE LA MIA DR5 IN OFFICINA . UN NUOVO RICOVERO.

E VI LASCIO CON UNA NOVITA' ASSOLUTA. SABATO ANDRò DAVANTI ALL'IPER DI ORTONA A DOCUMENTARLO ANCHE ALLE PERSONE CHE VOGLIONO ACQUISTARE UNA DR5. PARLERò ESCLUSIVAMENTE DELLA MIA ESPERIENZA E METTERò ON LINE TUTTO.
E LA PROSSIMA SETTIMANA DAVANTI ALL'IPER DI PESCARA.

HLVS

10 commenti:

Anonimo ha detto...

così si fa. hasta la victoria siempre

Anonimo ha detto...

semplicemente no comment
altro che class action viene fuori

Anonimo ha detto...

cavolo che sfiga cazzo. Che poi quando succede così e non hai a chi appellarti non puoi fare più di tanto rivolgiti associazione consumatori sapranno consigliarti.
Per il resto se andasse male fai un conto e fattici spedire i soldi dai visitatori, in tanti ti si ricompra la macchina nuova fiammente in barba agli stronzi :)

walter ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ho sentito dire ha anche ha delle conponenti anche fuori legge non omologate tipo parti in amianto ,ed uranio impoverito

Anonimo ha detto...

ci sta perdendo la faccia anche l'Iper!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

io sono un venditore, devo dire che ho clienti che hanno avuto dei grossi problemi e clienti che non hanno avuto neanche un minimo problema(si contano sulle dita di una mano),poi clienti che hanno avuto piccoli o medi problemi risolti, comunque soddisfatti(!!!) perche' comunque hanno speso poco

Anonimo ha detto...

Scrivi o telefona ad Altroconsumo (una delle migliori associazioni di consumatori) e chiedi la loro assistenza per avere la sostituzione integrale della vettura e fare causa alla ditta produttrice per avere riconosciuto e monetizzato il danno esistenziale. Nel caso peggiore ti dovrai associare, ma sono pochi euro e bene spesi. Ti mandano il mensile dell'associazione, con prove tecniche e consigli sempre utili. Auguri
P.d.P.

Anonimo ha detto...

grazie a tutti per il sostegno. Vedrete che ce la faremo.

Anonimo ha detto...

è una scheggia,l'ho vista superare una Mc Laren..