CARI BLOGGER GRAZIE A TUTTI VOI QUESTO BLOG IN POCHE ORe HA RAGGIUNTO QUASI 800 CONTATTI.UN SUCCESSONE!!! STO CONTATTANDO TUTTI I FORUM , BLOG , SCRIVENDO NELLO SPAZIO COMMENTI DI RIVISTE SPECIALIZZATE, SCRIVO ANCHE NEL BLOG DI GRILLO. SONO CERTO CHE SIA GIUSTO CHE LA GENTE CONOSCA LA MIA ESPERIENZA. IN VERITA' HO DECISO DI COMINCIARE A SCRIVERE E CREARE QUESTO BLOG NEL MOMENTO IN CUI LA DR MI HANNO NEGATO LA RESTITUZIONE DELLA SOMMA DI DENARO DA ME VERSATA. SONO CERTO CHE UNA VETTURA PUò NASCERE MALE MA SONO ALTRETTTANTO CERTO CHE UNA CASA AUTOMOBILISTICA SERIA DEBBA PRENDERSI LE PROPRIE RESPONSABILITà E RESTITUIRE IL DENARO. STIAMO PARLANDO DI SICUREZZA ED AFFIDABILITà E IO NON CI SCHERZEREI . MA SI SA IN ITALIA PRIMA SI ASPETTA CHE ACCADA QUALCOSA DI SERIO E POI SI PONE RIMEDIO. ( MI TOCCO!!) IL BLOG ANCORA DEVE ESSERE COMPLETATO. SIAMO AL RACCONTO DEL QUARTO GUASTO SOLAMENTE. MA, COME PROMESSO HO INSERITO TUTTI I CERTIFICATI ATTESTANTI I RICOVERI. SONO DAVVERO TANTI. LI HO INSERITI PERCHè IN RETE NON SI MENTE.
DIMENTICAVO!!! OGGI HO AVUTO UN NUOVO GUASTO. LO DOCUMENTERò A DOVERE !! MERCOLEDI 17 SETTEMBRE DOVRò NUOVAMENTE PORTARE LA MIA DR5 IN OFFICINA . UN NUOVO RICOVERO.
E VI LASCIO CON UNA NOVITA' ASSOLUTA. SABATO ANDRò DAVANTI ALL'IPER DI ORTONA A DOCUMENTARLO ANCHE ALLE PERSONE CHE VOGLIONO ACQUISTARE UNA DR5. PARLERò ESCLUSIVAMENTE DELLA MIA ESPERIENZA E METTERò ON LINE TUTTO.
E LA PROSSIMA SETTIMANA DAVANTI ALL'IPER DI PESCARA.
HLVS
Il segreto di Pulcinella
6 anni fa
10 commenti:
così si fa. hasta la victoria siempre
semplicemente no comment
altro che class action viene fuori
cavolo che sfiga cazzo. Che poi quando succede così e non hai a chi appellarti non puoi fare più di tanto rivolgiti associazione consumatori sapranno consigliarti.
Per il resto se andasse male fai un conto e fattici spedire i soldi dai visitatori, in tanti ti si ricompra la macchina nuova fiammente in barba agli stronzi :)
ho sentito dire ha anche ha delle conponenti anche fuori legge non omologate tipo parti in amianto ,ed uranio impoverito
ci sta perdendo la faccia anche l'Iper!!!!!!!!!!!!!!!
io sono un venditore, devo dire che ho clienti che hanno avuto dei grossi problemi e clienti che non hanno avuto neanche un minimo problema(si contano sulle dita di una mano),poi clienti che hanno avuto piccoli o medi problemi risolti, comunque soddisfatti(!!!) perche' comunque hanno speso poco
Scrivi o telefona ad Altroconsumo (una delle migliori associazioni di consumatori) e chiedi la loro assistenza per avere la sostituzione integrale della vettura e fare causa alla ditta produttrice per avere riconosciuto e monetizzato il danno esistenziale. Nel caso peggiore ti dovrai associare, ma sono pochi euro e bene spesi. Ti mandano il mensile dell'associazione, con prove tecniche e consigli sempre utili. Auguri
P.d.P.
grazie a tutti per il sostegno. Vedrete che ce la faremo.
è una scheggia,l'ho vista superare una Mc Laren..
Posta un commento