sabato 13 settembre 2008

CONCLUSIONI LA MIA DR5

9 commenti:

Yodagrezzo ha detto...

Salve sono un appassionato
non so se l'hai già fatto ma io mi rivolgerei ad un assoconsumatori e ad un avvocato...loro sono all'inizio e non credo vogliano perdere già la faccia...detto questo e anticipando che mi dispiace e che spero ti rimborsino spero che sia l'ultima volta che compri un prodotto scadente made in china...con quel prezzo si compra un VW polo...affidabilissima o una Skoda Fabia Wagon 1.4 Gpl super accessoriata o se vogliamo la parcondicio un GPunto 1.3 Mjet superaccessoriata...
Spero tu non l'abbia comprata solo per essere in linea con la moda...
Per il resto spero di averti dato dei buoni consigli...

Anonimo ha detto...

Certo amico mi hai dato buoni consigli e ti ringrazio , la maccchina è di mio padre e non l'ha comprata per essere in linea con la moda, ma perchè comoda e chiaramente perchè sembrava affidabile. Cosa che nel nostro caso non è stata. Mi sono già rivolto ad un legale e settimana nuova chiamerò ad assoconsumatori. Ho chiamato anche mi manda rai tre e come hai visto ho scritto a quattroruote che ha subito riportato nel suo sito la mia segnalazione. Continua a leggermi , questa è la mia arma, farmi leggere e sono certo che se ne vedranno delle belle. A cominciare dal post di stasera ...una vera sorpresa

saluti

Anonimo ha detto...

ma va là, l hai comprata solo x atteggiarti. Altrimenti che bisogno c è di andare in giro con un Suv CINESE?????
X yodagrezzo! le vetture a GPL si ROMPONO!! !si seccano le valvole e poi patatrac!!! e questo non cambia xkè c è scritto VW!!!!

Anonimo ha detto...

ascolta tu pensala come vuoi , so che la maggior parte degli italioti( io li chiamo così) amano l'apperenza. Non è il nostro caso. Ma tu sei libero di pensarla come vuoi. Stammi bene.

Anonimo ha detto...

Ho sbagliato per il voto; devi farti ridare i soldi. In bocca al lupo

Anonimo ha detto...

Mi sa che son problemi, non credo che la "dr" ti renda i soldi, ma perdonami, come cavolo si fa a comprare un auto del genere? ma non ti sei minimamente documentato prima?
è da quando è uscita sul mercato che viene documentato il basso livello qualitativo degli assemblaggi cinesi (crash test inclusi).
Ricorda che i suv (o simili) cinesi sono delle porcherie orrende!
guardati qualche crash test tipo questo: http://it.youtube.com/watch?v=amFJwdg7O1E
o questo: http://it.youtube.com/watch?v=DZWy_fASSiQ&NR=1
un'auto così non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico!

Scusami ma se volevi un'auto affidabile, comoda e magari un "suv" VERO ti dovevi comprare una giapponese, una toyota, una nissan o anche una land rover... MA NON UNA PORCHERIA CINESE ASSEMBLATA IN MODO SOMMARIO venduta al supermercato come se fosse una scatola di pelati della cirio, se costa 16.000euro, considerando il fatto che ci devono pagare tutto quello che ci gira attorno per le spese di produzione ne vale forse un terzo!

Perdonami se sono stato diretto, ma un po' te la sei anche cercata...

...quindi secondo me i tuoi soldi non li rivedrai mai più!

...dimanticavo sono un felice possessore di un fuoristrada (VERO) giapponese comprato usato, percorro circa 40.000km all'anno e non ho mai avuto problemi!

...comunque buona fortuna!

Anonimo ha detto...

Grazie per il buona fortuna. Hai ragione completamente,purtroppo ci siamo fidati di un consiglio di un amico. In ogni modo i soldi arriveranno. Te lo assicuro

Anonimo ha detto...

Per me la dr5 è una buona auto, conosco proprietari molto soddisfatti dell'acquisto...
Non si può fare di un erba un fascio..

Unknown ha detto...

ciao a tutti.Volevo sapere qualcosa sui tempi di consegna x la provincia di varese.-più nessuno ne parla.elisa