
Mi chiamo Luigi e voglio parlarvi della mia nuova DR5, un'autovettura comprata presso il supermercato Iper di Ortona in provincia di Chieti solo qualche mese fa . Uso lo strumento del blog perchè mi sento in dovere, dopo quanto successo a me ed alla mia famiglia con questa autovettura, di informare i blogger del mio caso . Chiaramente parlo esclusivamente del mio caso.
La Dr5 è costruita dalla Dr Automobiles Gruop , una società che ha sede in Molise ed esattamente a Macchia D'Isernia. Da qualche tempo si trova in vendita c/o gli Iper d'Italia al prezzo di circa 16000 . Attualmente non so se sia venduta sempre allo stesso prezzo ma questo è ciò che io ho pagato .
Come detto ho comprato l'autovettura solo qualche mese fa, all'incirca quattro mesi fa e vi racconterò le mie disavventure c/o varie officine chiaramente documentando il tutto sempre perchè per me vale il detto LA RETE NON MENTE . Vi racconterò ogni ricovero avuto dalla mia Dr5, facendo diventare questo BLOG una divertente storia delle DISAVVENTURE DI LUIGI E LA SUA DR5.
Così appena ritirata la vettura c/o L'Iper solo dopo qualche giorno ho visto una strana luce gialla che segnala l' avaria motore.

Questa è la storia del primo ricovero a Chieti Scalo, dove non mi è stata concessa un 'auto sostitutiva . Nel prossimo post racconterò il viaggio che avevo in programma per Napoli appena qualche giorno dopo. Mi venne un dubbio in mente : CE LA FARA' A TORNARE SANA E SALVA LA MIA DR DA QUESTO VIAGGIO?
LA RISPOSTA NEL PROSSIMO POST ...................CONTINUA....
2 commenti:
Che brutta esperienza!! Io avrei restituito il denaro ma si sa in Italia la gente non si prende le sue responsabilità.
Posta un commento